ASUS ROG G750, il notebook per il gaming

Con una scocca ispirata ai velivoli stealth, ASUS ROG G750 è il notebook per i giocatori che non vogliono scendere a compromessi in termini di prestazioni.

,

Con una scocca ispirata ai velivoli stealth, ASUS ROG G750 è il nuovo notebook "da combattimento" realizzato dal produttore taiwanese per i giocatori che non vogliono scendere a compromessi in termini di prestazioni. Il display Full HD ha una superficie antiriflesso, con angolo di visualizzazione ottimale pari a 140 gradi, mentre per quanto riguarda la potenza di calcolo è possibile scegliere diverse configurazioni e componenti, tra le quali spiccano i processori quad core Intel Core i7 di quarta generazione e la GPU NVIDIA GeForce GTX780M con 4 GB di memoria dedicata. Tutto questo senza dimenticare la porta Thunderbolt, il layout della tastiera ottimizzato per i gamer, un ampio touchpad e l'impiego della tecnologia ASUS SonicMaster con sistema MaxxAudio.

Questa pagina riproduce un articolo originale di Webnews.it e può essere utilizzata unicamente per finalità personali e non commerciali. L'originale si trova all'indirizzo https://www.webnews.it/?p=289383 che può essere raggiunto utilizzando il QR Code pubblicato accanto al titolo (se presente).