BlackBerry Q10, smartphone BB10 e tastiera QWERTY

BlackBerry Q10 è uno smartphone equipaggiato con tastiera fisica full QWERTY e display touchscreen da 3,1 pollici, basato sul nuovo sistema operativo BB10.

,

BlackBerry Q10 strizza l'occhio al glorioso passato del produttore canadese, proiettandosi però al tempo stesso verso una nuova era dell'universo mobile. Lo smartphone integra infatti una tastiera fisica full QWERTY, proprio come i modelli che negli anni scorsi hanno reso celebre il marchio RIM tra i professionisti, affiancandola a un display touchscreen da 3,1 pollici (risoluzione 720x720 pixel, 330 ppi) che sfrutta al meglio le funzionalità del nuovo sistema operativo BlackBerry 10. Il resto del comparto hardware vede la presenza di un processore dual core da 1,5 GHz, 2 GB di RAM, modulo WiFi, Bluetooth 4.0, GPS e chip NFC.

Questa pagina riproduce un articolo originale di Webnews.it e può essere utilizzata unicamente per finalità personali e non commerciali. L'originale si trova all'indirizzo https://www.webnews.it/?p=246639 che può essere raggiunto utilizzando il QR Code pubblicato accanto al titolo (se presente).