Circa, il video di presentazione

Il video di presentazione di Circa, l’applicazione per iPhone, iPod Touch e iPad che promette di rivoluzionare il modo in cui si leggono le notizie online.

,

Circa è una nuova applicazione per iPhone, iPad e iPod Touch disponibile su App Store in via gratuita: è stata sviluppata con l'obiettivo di rendere la lettura delle notizie online più semplice e di maggior interesse per gli utenti.

Scaricandola si avrà infatti a disposizione uno strumento utile a leggere quelle notizie che realmente interessano, in base alle proprie preferenze personali, e a seguire tutti gli aggiornamenti su un determinato argomento. L'interfaccia è intuitiva e pensata per un facile utilizzo anche da parte dei neofiti.

La struttura di Circa si adatta infatti perfettamente ai dispositivi mobile con la mela morsicata, i quali diventano così degli strumenti ideali per una lettura veloce di quelle notizie d'interesse: è divisa infatti in cinque tab, ognuno dei quali offre i punti salienti del contenuto che si vuole leggere.