Come potrebbe evolvere il logo HP

Il futuro nuovo logo HP è stato svelato, pur se non ancora presentato. Un video illustra il percorso creativo basato sui 13 gradi di inclinazione.

,

13 gradi di inclinazione: è questa la direttrici attorno a cui ruoterà l'intero design HP del futuro. Il logo perderebbe alcuni tratti diventando una sequenza di linee inclinate e la medesima inclinazione diventerà il filo conduttore che guiderebbe tutti i futuri progetti, le brochure, le immagini, le presentazioni e quant'altro.

La Moving Brands sarebbe stata incaricata di ideare l'evoluzione del logo che porterà l'azienda verso una nuova realtà ed il design risultante è ora di pubblico dominio. Secondo quanto emerso, non è ancora chiara la decisione di HP relativamente al logo: potrebbe essere adottato come potrebbe essere scartato, e se approvato potrebbe comunque essere rinviato nel tempo. L'indecisione strategica che ha contraddistinto gli ultimi mesi del gruppo si riverbera pertanto anche sul logo che si intende andare ad adottare entrando nella nuova era dell'informatica, ma ora il gruppo sembra aver ritrovato la retta via e la Moving Brands potrebbe pertanto presto ricevere notizie circa il progetto presentato.

Fonte: Under Consideration • Via: Mashable