E3 2014 Microsoft: gli highlights della conferenza

I migliori giochi presentati alla conferenza E3 di Microsoft in un video di sintesi con tutti gli highlights.

,

Il primo gigante del mercato ad aprire le danze dell'E3 è Microsoft che parte con Call of Duty: Advaced Warfare che si mostra in un'ambientazione futuristica stile Crysis. Segue poi un nuovo trailer di Forza Horizon 2 e di Assassin's Creed Unity, di cui è stata mostrata una nuova modalità mumltiplayer cooperativa a 4 giocatori. 

L'atipico free roaming coloratissimo Sunset Overdrive avrà una modalità online fino a 8 giocatori e uscirà il 28 ottobre. Arriva poi il turno di Halo: oltre a ricordare che il quinto capitolo è in fase di sviluppo, sul palco dell'E3 viene annunciata la The Master Chief Collection, un'edizione speciale che conterrà i quattro capitoli della saga. In punta di piedi viene poi annunciato il nuovo capitolo di Tomb Raider, Rise of the Tomb Raider. 

Chiudono il cerchio un video gameplay di The Witcher 3, di cui è stata mostrata una missione di caccia che mette in evidenza la libertà di gioco, The Division, Crackdown e il nuovo prodotto targato Platinum Games, Scalebound. Il grande assente è sicuramente Kinect, che non è stato minimamente accennato.