E3 2014 Sony: i giochi mostrati in conferenza

Una carrellata dei migliori giochi presentati alla conferenza E3 di Sony in un video di sintesi con tutti gli highlights.

,

Videogiochi a profusione anche per Sony sul palcoscenico del Convention Center dell'E3 di Los Angeles. Il gigante dell'intrattenimento nipponico apre le danze con Destiny, lo sparatutto di Bungie Studios la cui beta sarà disponibile per i giocatori PS4 il 17 luglio. Annunciato poi LittleBigPlanet 3, che avrà tre nuovi personaggi ad affiancare Sackboy e arriverà su PS4 il 4 novembre. 

Arriva poi Far Cry 4, di cui viene mostrato un video gameplay e che su PS4 potrà essere giocato in cooperativo con un amico anche se questo non ha il gioco. Un annuncio molto interessante è quello del remake di Grim Fandango per PS4 e Ps Vita, avventura grafica LucasArts molto apprezzata. 

Sony non si limita ai videogiochi ma porta sul palco anche Project Morpheus e mostra PlayStation TV, un device che permette di giocare in remoto su un secondo schermo. Chiudono lo show The Last of Us Remastered, in arrivo il 29 luglio, un trailer di Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain, la notizia che GTA 5 sarà disponibile anche per PS4 e un nuovo video di Uncharted 4, che arriverà su PS4 nel 2015.