Felix Baumgartner, è record anche su YouTube

Felix Baumgartner è l’uomo dei record nello spazio e sul Web: il salto dal Red Bull Stratos vale alla missione anche un record di visualizzazioni.

,

Il salto dalla piattaforma più alta: 128 mila piedi, ossia 39 mila metri. La più lunga distanza in caduta libera, 119.846 piedi. La velocità massima in verticale, 833 mph (Mach 1.24). Questi record evidentemente non bastavano a Felix Baumgartner, il quale può ora esultare anche per un successo ulteriore: il più popolare livestream di sempre su YouTube.

Google ha comunicato il superamento degli 8 milioni di livestream per una missione pensata per abbattere i limiti umani dimostrando che la tecnologia può elevare le possibilità ed abbattere gli ostacoli. Obiettivo raggiunto: Red Bull Stratos rimarrà negli annali per la spettacolarità di una avventura vissuta in diretta streaming da milioni di persone in tutto il mondo.

Il canale ufficiale della missione Red Bull Stratos è disponibile su YouTube per rivivere fin dall'inizio l'avventura di Felix Baumgartner.