Firefox Flicks: Twilight

Mozilla Flicks è un nuovo concorso dedicato ai videomaker, professionisti o amatoriali, dove vengono messi in palio diversi premi. Ecco il video di lancio.

,

Firefox Flicks è un nuovo concorso lanciato da Mozilla dedicato ai progetti creativi presentati da aspiranti registi, film-maker amatoriali, utenti e simpatizzanti di Firefox: molti i premi messi in palio con tale contest, tra i quali spicca quello maggiore che consiste in una somma di 10 mila dollari da investire in nuovi progetti.

Per lanciare l'iniziativa, Mozilla ha pubblicato un video esplicativo di come dovrebbe o potrebbe essere un progetto vincente. Una ragazza adolescente e un panda rosso in azione, il simbolo del noto browser Firefox, come test di prova dunque per invitare tutti coloro che desiderano partecipare a Firefox Flicks a produrre una particolare idea.

Coloro che desiderassero candidarsi, devono presentare il proprio progetto entro giorno 1 maggio 2012. Edwart Norton sarà nella giuria che selezionerà i vincitori del contest.

Immagine: YouTube