Google AdWords Express sbarca in Italia

Ecco il video che Google ha diramato in occasione del lancio italiano di AdWords Express, tool utile a promuovere le proprie attività di business online.

,

Google ha annunciato l'arrivo di AdWords Express anche in Italia, uno strumento tramite cui si potrà promuovere in maniera rapida ed estremamente semplice il proprio business online.

Per l'occasione, la divisione italiana del colosso delle ricerche online ha condiviso un simpatico video, attraverso il quale viene mostrato esattamente come utilizzare AdWords Express: saranno necessarie solamente tre mosse per inserire, nei risultati di ricerca di Google, un annuncio pubblicitario mirato a uno specifico target di utenza, ovvero quella clientela potenzialmente interessata a determinate categorie di prodotti.

Con questa novità, Google intende offrire a imprese online, piccoli rivenditori e liberi professionisti uno strumento che possa aiutare ad acquisire una nuova clientela e a combattere, così, la crisi economica attraverso le attività sul Web, in costante crescita negli ultimi anni.

Fonte: Google • Immagine: Google