HP Omni All-In-One da 27 pollici

Omni All-In-One è il nuovo desktop raffinato di HP, dal design elegante, cuore potente e vocazione dichiaratamente multimediale.

,

HP Omni All-In-One è la nuova soluzione tutt'in uno di HP. Dal design elegante e raffinato, il desktop è dotato di uno schermo da 27 pollici a 1080p, perfetto per godere di film in HD grazie al lettore Blu-Ray integrato. La tastiera a isola e il mouse senza fili completano un cuore decisamente potente e adatto alle esigenze di tutta la famiglia, grazie anche all'introduzione del sistema Magic Canvas: una comoda lista di applicazioni-dock con cui accedere facilmente alle attività preferite, dalla navigazione sui social network fino al gaming.

La dotazione hardware, oltre al già citato pannello a retroilluminazione LED, comprende un processore della famiglia Core I5 Sandy Bridge da 2,5 Ghz, 6 Gb di RAM, grafica integrata, lettore Blu-Ray e sintonizzatore TV. Quest'ultima feature risulta particolarmente interessante, grazie al perfetto connubio con il software che permette a HP Omni All-In-One di diventare un piccolo mediacenter, capace di registrare i contenuti del Digitale Terrestre. Con un prezzo base di 1.999.99 dollari, la soluzione di HP si configura per essere l'alternativa Windows più vicina al mondo all-in-one di iMac di Apple.

Fonte: Engadget • Immagine: HP Presskit