Huawei Ascend P6 fa impazzire un aeroporto

Uno spot divertente per promuovere Huawei Ascend P6, lo smartphone più sottile sul mercato con uno spessore di soli 6,18 mm e un peso pari a 120 grammi.

,

Uno spot divertente per promuovere lo smartphone Huawei Ascend P6, uno dei modelli più interessanti fra quelli presentati nella prima metà del 2013. L'ambientazione è quella di un aeroporto, con due guardie che finiscono per contendersi il telefono "sequestrato" a un incolpevole passeggero. Equipaggiato con un display da 4,7 pollici (risoluzione 720p) e processore quad core Huawei K3V2 da 1,5 GHz, il dispositivo è caratterizzato da una scocca in metallo molto sottile e leggera: lo spessore è infatti di soli 6,18 mm, mentre il peso si attesta a 120 grammi. Per quanto rirguarda il sistema operativo, al lancio è pre-installato Android 4.2.2 Jelly Bean con interfaccia personalizzata Emotion UI 1.6.

Questa pagina riproduce un articolo originale di Webnews.it e può essere utilizzata unicamente per finalità personali e non commerciali. L'originale si trova all'indirizzo https://www.webnews.it/?p=291037 che può essere raggiunto utilizzando il QR Code pubblicato accanto al titolo (se presente).