inFamous Second Son: esclusiva PS4

inFamous Second Son, l’esclusiva PlayStation 4 targata Sucker Punch, mette in mostra i muscoli della nuova console Sony, offrendo il tradizionale ma pur valido gameplay della saga.

,

A quattro mesi dal rilascio di PlayStation 4, arriva nei negozi InFamous, esclusiva pensata e sviluppata da Sucker Punch per la nuova console Sony. Il titolo ha generato attorno a sé un livello di aspettativa incredibile, tanto che i preordini hanno superato addirittura quelli del capolavoro The Last of Us. Ma tutto questo hype è ben riposto?

InFamous Second Son è il primo vero titolo next-gen per PlayStation 4 e, insieme all'ultimo Killzone, mette in mostra quello che tecnicamente PlayStation 4 è in grado di fare. Dal punto di vista del gameplay non siamo di fronte a nulla di rivoluzionario, anzi: Sucker Punch ha voluto andare sul sicuro proponendo meccaniche tendenzialmente conservatrici, anche se la possibilità di sfruttare più elementi – molto originali e diversificati fra loro – e il buon impianto narrativo, rendono l'esperienza particolarmente divertente e frizzante. Chi ama la saga sarà soddisfatto da questo prodotto, ma chi si aspettava qualcosa di diverso o nuovo rimarrà deluso.