iRobot Roomba i7+, caratteristiche e funzionalità

Video panoramica dell’iRobot Roomba i7+, il robot aspirapolvere più ambizioso di sempre: è infatti controllabile mediante la voce e svuota il sacco da solo.

,

Una video panoramica dell'iRobot Roomba i7+, il robot aspirapolvere più ambizioso di sempre: è infatti controllabile mediante la voce e svuota il sacco da solo, raccogliendo 30 litri di polvere al massimo nella sua base, senza che l'utente debba far nulla.

iRobot Roomba i7+ è quindi un potente alleato per le pulizie domestiche di casa. Non solo svuota lo sporco direttamente all'interno di un contenitore ma dispone della funzionalità Imprint Smart Mapping che memorizza la mappa dell'abitazione per poter pulire con maggiore precisione le stanze ricordandosi dei percorsi pregressi.

Ovviamente, questo robot per le pulizie domestiche si può programmare e gestire attraverso l'applicazione dedicata. Inoltre, è compatibile con Amazon Alexa e l'Assistente Google. Questo significa che è possibile pure gestirlo con l'ausilio di comandi vocali.

Prezzo di 1.199 euro. (Compra su Amazon)

Se la base di ricarica con sacchetto incorporato non interessa, è disponibile il modello iRobot Roomba i7 che dispone di tutte le funzionalità del fratello maggiore tranne quella che permette di riversare lo sporco automaticamente nella torretta della base di cui non dispone. La mancanza di questo accessorio permette di risparmiare un po' di soldi. Prezzo di 899 euro. (Acquista su Amazon)

In entrambi casi, due robot aspirapolvere ottimi per effettuare una quotidiana pulizia della superficie della propria casa.