Kohler Numi: per rendere speciale quel momento

6400 dollari di tecnologia per rendere speciali quei pochi minuti che ognuno dedica ogni giorno ad una esigenza speciale.

,

C'è chi non ha tempo da perdere. C'è chi invece ne ha molto, soprattutto in certe situazioni. C'è chi l'ha sempre visto come la parte più intima della casa, chi invece lo vede come l'unico vero momento in cui potersi godere la propria abitazione.

C'è chi la chiama "toilet" perché si sa, il nome è tutto. C'è chi invece usa vezzeggiativi molto meno eleganti perché si sa che tanto è sempre solo la stessa cosa.

C'è chi lo usa per riflettere e chi per leggere, chi per studiare e chi per concentrarsi. C'è chi si porta appresso lo smartphone, c'è chi si porta appresso il tablet.

Per tutti coloro i quali sono disposti a spendervi 6400 dollari, c'è ora "Kohler Numi", la versione deluxe che, in quanto tale, va bene per leggere, riflettere, ascoltare musica ed ottimizzare la propria esperienza intima di seduta. Tanto che, da quanto è affascinante e tecnologico, quasi quasi dispiace usarlo per ciò a cui è dedicato.