Need For Speed: Rivals, bene la modalità guardia e ladri

Need For Speed: Rivals vi fa giocare a guardie e ladri sulle roventi strade della next-gen. Una sfida vinta? Per scoprirlo, ecco la nostra video recensione

,

Nonostante i fisiologici alti e bassi di una serie arrivata a spegnere la sua ventesima candelina, Need For Speed è da sempre una certezza per chi, in pista, cerca adrenalina ed emozioni forti. Quest'anno è il turno di Need For Speed: Rivals, titolo che incarna perfettamente la filosofia del filone Hot Pursuit, reinterpretando con carattere la storica modalità “guardia e ladri”.

Need For Speed approda nella nuova generazione con un titolo focalizzato sulla dinamica “guardie e ladri”, uno dei marchi di fabbrica più apprezzati della serie dai tempi del primo Hot Pursuit. La struttura free froaming si sposa benissimo con la duplicità del gameplay e le meccaniche di gioco inseguimento-fuga, ma la penuria di modalità si farà sentire già dopo poche ore di gioco. Resta un titolo assolutamente perfetto per chi vuole passare qualche ora in compagnia di un racing game adrenalinico e divertente.