Nikon 1 J5: caratteristiche e funzionalità

Una mirrorless capace di registrare video 4K, svolgendo dunque all’occorrenza anche la funzione di videocamera con prestazioni avanzate: è la Nikon 1 J5.

,

Una mirrorless in grado di registrare video in formato 4K, svolgendo dunque all'occorrenza anche la funzione di videocamera con prestazioni avanzate. È la nuova Nikon 1 J5, fotocamera equipaggiata con un sensore CMOS da 20,8 megapixel, affiancato dal processore d'immagine EXPEED 5A, che grazie alla sensibilità ISO da 160 a 12800 riesce a scattare anche in condizioni di luce sfavorevoli. Non manca il modulo WiFi (con supporto alla tecnologia NFC) per la condivisione rapida dei file verso smartphone e tablet, mentre il display touchscreen da 7,5 cm è basculante e consente di immortalare soggetti o paesaggi anche da angolazioni altrimenti difficili da controllare.

Nikon 1 J5 Fotocamera Digitale ad Ottiche Intercambiabili, 10-30 mm, 20.8 Megapixel, 4K, LCD Touchscreen Basculante 3", Micro SD 16 GB 300X Lexar, Nero [Nital card: 4 anni di garanzia] è oggi disponibile su Amazon a 530 €