Nikon D7200, reflex 24 MP con prestazioni avanzate

Adatta sia ai fotografi esigenti che a chi vuole migliorare le proprie abilità dietro al mirino, Nikon D7200 offre prestazioni elevate e grande versatilità.

,

Adatta sia per i fotografi più esigenti che per chi vuole migliorare le proprie abilità dietro al mirino, Nikon D7200 offre prestazioni avanzate e una versatilità che la rende adatta a qualsiasi tipo di situazione. Il sensore CMOS da 24,2 megapixel, in abbinata al processore EXPEED 4, permette di catturare immagini dalla qualità elevata e senza sbavature, con una velocità fino a 6 fps in modalità raffica. La sensibilità ISO da 100 a 25600, invece, consente di ridurre al minimo il rumore anche negli ambienti meno illuminati. Non mancano la registrazione video Full HD e il modulo WiFi per la condivisione rapida dei file salvati sulla reflex con smartphone e tablet.

Nikon D7200 body Fotocamera Reflex Digitale, 24,72 Megapixel, Wi-Fi incorporato, NFC, SD 8GB 200x Premium Lexar, colore: nero [Nital card: 4 anni di garanzia] è oggi disponibile su Amazon a 0 €