Samsung Galaxy S4, ecco il nuovo top gamma Android

Samsung ha annunciato il nuovo Galaxy S4, top gamma Android da 5 pollici che arriverà in tutto il mondo dalla fine del mese di Aprile.

,

Samsung Galaxy S4 è tra noi. L’evento Unpacked di New York è andato in scena svelando al mondo quello che sarà lo smartphone protagonista dell’universo Android per questo 2013, un telefono evoluto sotto ogni punto di vista rispetto al suo predecessore: più sottile, più leggero, più solido dal punto di vista costruttivo, con supporto alle reti 4G-LTE in tutti i territori. 

Il display da 4,99 pollici con tecnologia AMOLED è Full HD (441 ppi), ad affiancare il sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean c’è un’interfaccia personalizzata completamente inedita, la fotocamera posteriore è da 13 megapixel e quella frontale per le videochiamate da 2 megapixel. Completano la dotazione hardware 2 GB di RAM, fino a 64 GB di memoria interna per lo storage, slot microSD, sensori di temperatura e umidità, modulo Bluetooth 4.0 e una capiente batteria da 2.600 mAh removibile. Il dispositivo sarà in vendita da aprile, in due colorazioni: bianco e nero.