Samsung Galaxy S4 mini, il fratello minore

Anche quest’anno Samsung ha deciso di realizzare una versione ridotta del suo smartphone di punta: Galaxy S4 mini sarà mostrato ufficialmente il 20 giugno.

,

Un'alternativa più piccola, più economica e meno potente per uno dei migliori smartphone Android presentati quest'anno. Samsung Galaxy S4 mini offre un comparto hardware decisamente inferiore rispetto a quello del fratello maggiore, adatto a chi cerca un compromesso tra prezzo e prestazioni: display da 4,3 pollici con risoluzione qHD, processore dual core da 1,7 GHz, 1,5 GB di RAM, 8 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 8 megapixel e batteria da 1.900 mAh. Alla base di tutto la versione 4.2.2 Jelly Bean del sistema operativo, al momento la più recente messa a disposizione da Google.

Questa pagina riproduce un articolo originale di Webnews.it e può essere utilizzata unicamente per finalità personali e non commerciali. L'originale si trova all'indirizzo https://www.webnews.it/?p=255879 che può essere raggiunto utilizzando il QR Code pubblicato accanto al titolo (se presente).