SBK eni Cup 2014: Imola

Immagini, ricordi, emozioni di una incredibile giornata per i fortunati vincitori del concorso SBK eni Cup 2014 sul circuito di Imola.

,

Stringere la mano a un pilota. Vedere la motocicletta appena uscita dalla SuperPole, smontata e revisionata sotto i propri occhi. Vivere la tensione dei box mentre in pista si sta cercando il miglior tempo. Camminare sulla Pit Lane, salire su una Safety Car e fare un giro lungo il percorso, curva per curva, rettilineo per rettilineo.

Quella che è una chimera per ogni tifoso della Superbike, per alcuni può diventare realtà: è sufficiente partecipare alla SBK eni Cup 2014, inviare il proprio pronostico su gare e SuperPole e dimostrare di avere talento, competenza e fortuna sufficienti per indovinare i risultati delle varie tappe del mondiale.

Per partecipare è sufficiente scaricare l’apposita app ufficiale su App Store o Google Play, avendo così la possibilità di vivere la più esclusiva esperienza di Superbike che il mondiale possa offrire.

Le immagini testimoniano soltanto una piccola parte di quel che i primi vincitori del concorso hanno potuto vivere sul circuito di Imola, nei giorni 10 e 11 maggio 2014.