Lo scooter sharing di enjoy arriva a Milano

Eni lancia a Milano il proprio servizio di scooter sharing enjoy, con una flotta composta da 150 Piaggio MP3 messi a disposizione della cittadinanza.

,

Una flotta composta da 150 Piaggio MP3 al servizio della cittadinanza, per muoversi in modo agile, economico e sicuro fra le strade di Milano: Eni lancia nel capoluogo lombardo il proprio servizio di scooter sharing, affiancandolo a quello delle 500 rosse di enjoy che ormai da tempo accompagnano i milanesi nei loro spostamenti.

La formula è la stessa: si pagano esclusivamente i minuti effettivi di utilizzo, senza dover sostenere alcuna spesa per quanto riguarda bollo, assicurazione o carburante. Una proposta ecofriendly, che si integra alla perfezione con la filosofia legata al concetto di mobilità sostenibile. Con pochi euro si possono percorrere molti Km, a bordo di un mezzo perfettamente stabile: le tre ruote dello scooter lo mantengono in equilibrio anche quando è parcheggiato o durante gli stop ai semafori, senza bisogno di poggiare il piede a terra.

Musica: Analog By Nature "Time Bomb"