Skype per Windows Phone 8, video-anteprima

Skype sta per debuttare su Windows Phone 8: ecco una video-anteprima che offre uno scorcio di ciò che sarà possibile avere con l’applicazione.

,

Il lancio di Windows Phone 8 è ormai davvero vicino: manca solo una settimana al debutto statunitense e iniziano a pervenire le prime anteprime delle applicazioni che saranno disponibili per tale OS mobile. Una di quelle più attese è certamente Skype per Windows Phone 8.

WPCentral ha avuto modo di provare tale versione del noto client VoIP di proprietà Microsoft, e ha condiviso online una video-anteprima utile ad avere una prima impressione sull'applicazione. Su Windows Phone 8, Skype funziona in background e sarà dunque necessario accedervi solo una volta per restare sempre online, senza doversi peraltro preoccupare della durata della batteria.

La video-chat di Skype per Windows Phone 8 sembra funzionare in maniera nettamente migliore rispetto a quanto visto su Windows Phone 7.5, grazie all'hardware più performante integrato nei nuovi smartphone. Si potrà chattare mentre si parla, utilizzare l'auricolare o la funzione vivavoce, spegnere il display e altro, per un'esperienza mobile di Skype ricca tanto quanto quella desktop.

Fonte: WPCentral • Immagine: WPCentral