Surface Windows 8 Pro da febbraio in USA e Canada

Microsoft ha confermato il lancio del tablet Surface Windows 8 Pro per il 9 febbraio, in esclusiva per i territori di Stati Uniti e Canada: ecco i prezzi.

,

Microsoft ha confermato il lancio del tablet Surface Windows 8 Pro per il 9 febbraio, esclusivamente per i territori di Stati Uniti e Canada, mentre in Italia la versione con piattaforma RT debutterà il giorno di San Valentino. Tornando a Surface Pro, sono due le edizioni del dispositivo previste: con 64 GB di memoria interna a 899 dollari e con 128 GB di storage a 999 dollari, esclusa la spesa per l'acquisto della tastiera fisica. Il comparto hardware vede la presenza di un display da 10,6 pollici Full HD, processore Intel Core i5 (Ivy Bridge), 4 GB di RAM, slot microSD, porta USB 3.0, modulo WiFi, Bluetooth e uscita video Mini DisplayPort.

Questa pagina riproduce un articolo originale di Webnews.it e può essere utilizzata unicamente per finalità personali e non commerciali. L'originale si trova all'indirizzo https://www.webnews.it/?p=246053 che può essere raggiunto utilizzando il QR Code pubblicato accanto al titolo (se presente).