Uno sguardo alle fotocamere del Huawei Honor 6 Plus

Le due fotocamere da 8 megapixel posizionate sul retro rappresentano senza alcun dubbio la caratteristica più interessante del nuovo Huawei Honor 6 Plus.

,

Le due fotocamere da 8 megapixel posizionate sul retro della scocca rappresentano senza alcun dubbio la caratteristica più interessante del nuovo Huawei Honor 6 Plus, dispositivo che si posiziona a metà strada fra la categoria smartphone e quella phablet, per via del display da 5,5 pollici (Full HD) equipaggiato. Buono il resto del comparto tecnico, con il processore octa-core Kirin 925 da 1,8 GHz, ben 3 GB di RAM e memoria interna da 32 GB. Il sistema operativo preinstallato al lancio è Android 4.4 KitKat. Molto capiente la batteria, da 3.600 mAh, in grado di assicurare un'ottima autonomia al device. La commercializzazione ha preso il via in Cina, ad un prezzo di circa 260 euro.

Honor 6+ Smartphone, 4G LTE, Dual SIM, Display 5.5 pollici Full HD, Processore Octa-Core, 3GB RAM, Memoria interna 32GB, Doppia Fotocamera posteriore bionic dual parallel 8 MP, Fotocamera anteriore 8MP, Android 4.4, Emotion 3.0, Batteria 3600 mAh, Nero è oggi disponibile su Amazon a 199 € (-50%)