America's Army 3 arriva su Steam, aperte le prenotazioni

Da oggi su Steam è possibile preordinare America's Army 3, FPS online gratuito
Da oggi su Steam è possibile preordinare America's Army 3, FPS online gratuito

America’s Army 3 è da oggi prenotabile sulla piattaforma di distribuzione digitale di Valve, Steam.

La data d’uscita è fissata per il prossimo 17 giugno, ma è già possibile preordinare il gioco. Gli utenti che utilizzeranno Steam per scaricare il gioco avranno diritto ad una serie di vantaggi, tra cui l’auto-aggiornamento dei file in caso di nuove release, Steam Achievement e Steam Cloud.

America’s Army 3 offre un’esperienza di guerra virtuale sotto forma di simulazione di addestramento e guerra nei panni di un soldato dell’esercito americano.

Il titolo, terza iterazione di una serie di successo, consente di prendere parte a scontri online in multiplayer gratuitamente. Tra le caratteristiche del gioco vi sono l’addestramento, le nuove tecnologie a disposizione dell’esercito, e una simulazione delle armi quanto mai fedele alla controparte reale.

America’s Army 3 prende in considerazione diversi aspetti dell’esercito americano, offrendo al giocatore un’esperienza quanto mai realistica ed un livello di sfida davvero elevato, a conferma di una volontà di riproporre in un videogioco lo stile di vita dei soldati americani, sia sul campo di battaglia che fuori.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti