Angry Birds Seasons, arrivano i livelli di Piglantis

Angry Birds Season si arricchisce oggi di 30 nuovi livelli grazie all'arrivo di Piglantis: ecco alcuni screenshot e tutte le novità introdotte.
Angry Birds Season si arricchisce oggi di 30 nuovi livelli grazie all'arrivo di Piglantis: ecco alcuni screenshot e tutte le novità introdotte.

Angry Birds Seasons si arricchisce oggi di 30 nuovi livelli intitolati Piglantis. Gli uccellacci di Rovio, in vista dell’estate, decidono di trasferirsi al mare, ma anche lì avranno a che fare con gli ormai celeberrimi nemici rappresentati dai diabolici suini verdi a caccia di uova. Una novità di certo gradita a tutti coloro che si sono appassionati a uno dei puzzlegame di maggior successo in ambito mobile, disponibile per il download sulle pagine dell’App Store.

Dopo le dinamiche introdotte nei mesi scorsi con Angry Birds Space, la software house continua dunque a sfruttare ogni nuova uscita della serie per proporre qualche nuova modalità o caratteristica inedita in termini di gameplay. Con i livelli ambientati nello spazio è stato necessario tenere conto della forza di gravità esercitata dagli oggetti, mentre in Piglantis i giocatori sono chiamati a valutare con attenzione ogni singolo lancio, per non rischiare di cadere in acqua prima dei propri avversari.

  • 30 livelli inediti ambientati nel fantastico regno di Piglantis;
  • mettetevi alla prova con la nuova fisica legata all’interazione con l’acqua (un consiglio: i maiali affondano);
  • possibilità di esplorare le rovine sommerse di Piglantis;
  • nuovi effetti sonori.

[nggallery id=968 template=inside]

Si ricorda infine che Angry Birds Seasons: Piglantis è disponibile in download anche per i possessori di uno smartphone o un tablet con sistema operativo Android, sulle pagine dello store Google Play. Di seguito, un filmato che mostra uno dei primi livelli tra quelli introdotti, così da poter capire quali sono le novità offerte da Rovio in questo nuovo aggiornamento.

[youtube]98N_j2GvTMs[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti