Fifa Online entra in una nuova fase di closed beta testing

La nuova beta test si protrarrà fino al 14 maggio
La nuova beta test si protrarrà fino al 14 maggio

Ha inizio una nuova fase beta per FIFA Online: il titolo per PC prodotto da EA Sports entra nella sua quarta sperimentazione, per una closed beta che proseguirà fino al 14 maggio.

La casa annuncia inoltre che, per questa ulteriore versione prova, sono previste numerose nuove caratteristiche: alcuni manager, per esempio, riceveranno per la prima volta dei Football Point (FP), grazie ai quali potranno acquistare nuovi oggetti utili alla crescita della propria squadra.

Una seconda novità è rappresentata dalla funzione Youth Scout: si potranno cercare giovani talenti che verranno allenati per diventare giocatori di prima classe, controllandone nel tempo i valori di crescita e adattandone lo stile di gioco alle proprie necessità.

Introdotti inoltre del token che saranno utilizzati per giocare nella World Cup e in PvP con le squadre che non si gestiscono direttamente. Al contrario, usare la propria squadra in modalità Versus non richiederà l’uso di alcun token.

Sarà ora possibile invitare amici a giocare una partita, in Co-op o in modalità Versus. Il servizio online del gioco, inoltre, supporterà adesso le EA ID in modo totale.

Per finire, i programmatori hanno sistemato alcuni bug nelle Arene, nei quickmatch e nella stabilità dei server, oltre che nell’impiego degli oggetti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti