Hybrid: Eternal Whisper su iPhone dalla prossima settimana

Il GDR Hybrid: Eternal Whisper arriva anche su iPhone e iPod Touch
Il GDR Hybrid: Eternal Whisper arriva anche su iPhone e iPod Touch

Gamevil si sta occupando degli ultimi ritocchi per il gioco di ruolo action Hybrid: Eternal Whisper, in uscita sui iPhone e iPod Touch la prossima settimana.

Il titolo in questione è stato annunciato a giugno, e sin da allora Gamevil ha lavorato sodo per adattare il sistema di gioco alle caratteristiche del melafonino.

Hybrid: Eternal Whisper, così come lascia intendere il nome, è proprio un ibrido tra generi differenti, come l’action, il gioco di ruolo e l’avventura, pensato in un modo differente rispetto ad altri titoli simili.

Il protagonista è un ragazzo di nome Grey, il cui obiettivo è difendere la sua terra e vendicare il fratello. I movimenti di Grey sono gestiti tramite una croce direzionale virtuale, mentre i tasti per i diversi movimenti della spada sono posti sulla destra. Oltre alle mosse basilari, il protagonista è dotato di attacchi speciali e abilità combinabili in una dozzina di possibilità. Ovviamente tali abilità potranno essere potenziate nel corso del gioco e sarà possibile migliorare anche il proprio equipaggiamento con armi più potenti e oggetti protettivi più sofisticati.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti