Killer Freaks From Outer Space, un FPS Ubisoft per il lancio di Wii U

Annunciato lo sviluppo dello sparatutto Killer Freaks From Outer Space per Wii U
Annunciato lo sviluppo dello sparatutto Killer Freaks From Outer Space per Wii U

Presentata in via ufficiale al recente E3 2011 di Los Angeles, la nuova console Nintendo Wii U potrà contare fin dal lancio, previsto tra la primavera e l’estate 2012, sul supporto delle più importanti software house e dei publisher. Tra questi anche Ubisoft, che ha annunciato lo sviluppo di uno sparatutto in soggettiva intitolato Killer Freaks From Outer Space.

Ad occuparsene è lo studio di Montpellier, che si sta concentrando in modo particolare sulle modalità con le quali sarà possibile sfruttare il controller di Wii U dotato di display touchscreen. La trama non sarà delle più originali: una razza aliena ostile invade la Terra e al giocatore spetterà il compito di opporsi all’avanzata nemica per salvare il pianeta.

Dal comunicato stampa giunto in redazione emergono pochi dettagli sul gameplay, ma con tutta probabilità Ubisoft cercherà di sfruttare il particolare pad della console per rendere Killer Freaks From Outer Space differente dagli altri FPS. Di seguito, il trailer e una prima serie di immagini pubblicate sul sito ufficiale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti