LEGO Harry Potter: Anni 5-7 annunciato da Warner Bros.

Il nuovo LEGO Harry Potter uscirà per tutte le console durante l'estate 2011
Il nuovo LEGO Harry Potter uscirà per tutte le console durante l'estate 2011

Warner Bros. ha annunciato attraverso un comunicato stampa LEGO Harry Potter: Anni 5-7, seguito di LEGO harry Potter: Anni 1-4, in uscita durante l’estate 2011 per tutte le console disponibili sul mercato, comprersi Nintendo 3DS e la futura Sony NGP.

Il titolo sarà basato sugli ultimi tre libri della scrittrice inglese J.K. Rowling e di conseguenza sugli ultimi quattro film usciti nelle sale, dato che l’ultimo volume è stato diviso in due episodi cinematografici. Nel gioco sarà data la possibilità di visitare i luoghi più famosi della serie come la Dragon Alley, il mondo dei maghi o il Ministero della Magia, fino ad arrivare alla battaglia finale contro Lord Voldemort.

Per l’occasione Tom Stone, Managing Director di TT Games, sviluppatori del gioco, ha dichiarato: “Con LEGO Harry Potter: Anni 5-7, regaleremo ai giocatori una conclusione davvero epica. Ci siamo basati sul primo gioco, ma daremo ai fan maggiori abilità magiche, capacità di puzzle solving e di esplorazione senza dimenticare i tratti distintivi del brand LEGO: humour e charme.”

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti