Men in Black 3 in download gratuito per Android

Il videogioco ufficiale di Men in Black 3, sviluppato da Gameloft, è disponibile per il download gratuiti su smartphone e tablet Android.
Il videogioco ufficiale di Men in Black 3, sviluppato da Gameloft, è disponibile per il download gratuiti su smartphone e tablet Android.

Men in Black 3 è disponibile per il download gratuito sulle pagine dello store Google Play. Si tratta del videogioco ufficiale per il film in arrivo oggi nelle sale cinematografiche di tutto il mondo (in Italia l’uscita è avvenuta mercoledì), con Will Smith e Tommy Lee Jones impegnati in una nuova avventura decisamente sopra le righe, a dieci anni di distanza dal secondo capitolo della serie.

Il titolo mobile è stato sviluppato dalla software houseGameloft, che ha scelto una visuale isometrica con un gameplay in cui il giocatore è chiamato a gestire l’agenzia MIB. Sarà necessario addestrare il personale e mandarlo in missione, con l’obiettivo di combattere la minaccia aliena, ormai presente sul pianeta Terra.

[nggallery id=2886 template=inside]

Proprio come nel lungometraggio, sarà necessario viaggiare nel tempo tra il 2012 e il 1969, visitando diverse aree di New York. Immancabili alcune delle armi e dei gadget che hanno reso celebre gli “Uomini in Nero”: il neuralizzatore, il deatomizzatore e il grillo tonante.

Agente, l’umanità è in pericolo. Il malvagio Radiant è arrivato sulla Terra e deve essere fermato. Per la prima volta in assoluto sarete a capo dell’agenzia MIB, con l’agente O, l’agente K e Frank che vi aiuteranno a combattere contro questa nuova minaccia per il genere umano.

Come citato in apertura, Men in Black 3 per Android è disponibile in modo del tutto gratuito, ma all’interno del gioco è possibile acquistare contenuti extra mediante un sistema di microtransizioni. Presente anche una sorta di comparto multiplayer, tramite il quale è possibile invitare i propri amici a interagire su Gameloft Live o Facebook.

[youtube]k5fk6yUZXKQ[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti