Ninety Nine Nights 2 uscirà anche in Europa

Il secondo capitolo della serie di hack 'n slash sarà in Europa in estate
Il secondo capitolo della serie di hack 'n slash sarà in Europa in estate

Konami annuncia la prossima uscita sul mercato europeo di Ninety Nine Nights 2. La casa giapponese conferma in questo modo le voci diffusesi alcuni mesi fa riguardo una possibile edizione occidentale di questo hack ‘n slash, realizzato in esclusiva per Xbox 360.

Gli autori promettono spettacolari battaglie ambientate in un mondo devastato: i giocatori potranno seguire la storia da cinque distinti punti di vista, con l’inclusione di razze particolari come elfi e goblin.

Ogni razza sarà dettagliata da precise trame di background che saranno svelate man mano che si proseguirà nella partita.

Centinaia di nemici invaderanno gli schermi, mentre combo devastanti permetteranno di abbattere orde di avversari con pochi, semplici comandi. Al termine di ogni scontro, non mancheranno combattimenti contro possenti boss.

Il gioco sarà arricchito da una modalità online per due giocatori, nella quale si potranno affrontare ondate di nemici con l’aiuto di un compagno. Il gioco online includerà un sistema di classifiche che mostreranno le coppie più abili.

Secondo un comunicato ufficiale, la versione europea di Ninety Nine Nights 2 sarà nei negozi nel corso dell’estate 2010.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti