Shadowgun mostra la potenza di NVIDIA Tegra 3 per il gaming su Android

NVIDIA mostra Shadowgun, un titolo ottimizzato per chip Tegra 3
NVIDIA mostra Shadowgun, un titolo ottimizzato per chip Tegra 3

NVIDIA si prepara al lancio del Transformer Prime aggiornando, come promesso in passato, i giochi per Android e dotandoli di un comparto grafico di sicuro impatto per sfruttare al meglio le potenzialità del processore quad core Tegra 3 inserito nel tablet targato ASUS.

Presentato, per l’occasione, Shadowgun, mostrato anche con un video riportato in streaming a fondo news. Come è possibile vedere con i propri occhi, la grafica di Shadowgun per Android e ASUS Transformer Prime è letteralmente mozzafiato. Il gioco pare spiccare particolarmente per un framerate più che buono.

Quanto mostrato da Shadowgun rende ancora più interessante l’Asus Transformer Prime, soprattutto tra l’utenza appassionata di gaming e di nuove tecnologie. Il tablet è strutturalmente potente, veloce, e promette prestazioni anche in ambito videoludico del tutto notevoli.

Shadowgun è un titolo ambientato nell’anno 2350 e il giocatore deve mettersi nei panni di un popolare cacciatore di taglie chiamato John Slade. La missione sarà quella di neutralizzare i nemici. Quanto visibile nel filmato di seguito dimostra la fluidità e la qualità nella riproduzione di elementi come l’acqua, la fisica e gli effetti particellari Texture e shader maggiormente dinamici sono possibili solo grazie ai multi core di NVIDIA Tegra 3.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti