Super Pokémon Rumble a dicembre su Nintendo 3DS

Super Pokémon Rumble uscirà il 2 dicembre in Europa per Nintendo 3DS
Super Pokémon Rumble uscirà il 2 dicembre in Europa per Nintendo 3DS

Come riporta VideoGamer, Nintendo ha annunciato ufficialmente una data di uscita per Super Pokémon Rumble, che arriverà in Europa per Nintendo 3DS il 2 dicembre. Il titolo è il seguito diretto di Pokémon Rumble, uscito per su WiiWare nel 2009, e abbandona gli elementi RPG per fare spazio a un gameplay basato su scontri in real time tra Pokémon giocattolo.

Il giocatore procederà nell’avventura scontrandosi con le orde di Pokémon giocattolo, catturando i Pokémon sconfitti in battaglia, alcuni con caratteristiche speciali, ed affrontando enormi boss Pokémon. Complessivamente saranno presenti oltre 600 Pokémon giocattolo da collezionare, inclusi quelli di titoli recentementi pubblicati come Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca.

Sarà possibile anche collegarsi via wireless con un amico, per superare insieme i livelli e catturare più agevolmente i Pokémon giocattolo sconfitti dopo i combattimenti. Infine, utilizzando la funzione StreetPass del Nintendo 3DS sarà possibile sfidare i Pokémon giocattolo dei giocatori che si incontreranno durante gli spostamenti quotidiani, oltre a visualizzare nel gioco i personaggi Mii degli altri giocatori.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti