Tekken Hybrid annunciato in esclusiva su PS3

Namco Bandai riporta alla luce uno dei suoi titoli storici con Tekken Hybrid
Namco Bandai riporta alla luce uno dei suoi titoli storici con Tekken Hybrid

Namco Bandai ha annunciato la prossima commercializzazione di un interessante bundle per PS3, intitolato Tekken Hybrid. Si tratta di un Blu-Ray contenente la versione HD del classico Tekken Tag Tournament e del film di animazione in computer grafica Tekken Blood Vengeance 3D.

Tekken Tag Tournament è stato uno dei titoli che hanno accompagnato il lancio di PlayStation 2, ed è caratterizzato dalla possibilità di scegliere due lottatori da alternare a piacere durante gli scontri, creando nuove possibilità di combo in doppio. La versione PS3 non dovrebbe presentare caratteristiche aggiuntive, a parte un upgrade grafico e l’alta risoluzione.

Tekken Blood Vengeance 3D, racconta invece le avventure di Xiaoyu Ling, esperta di arti marziali e studentessa di scuola superiore, incaricata dalla G Corporation di indagare sul misterioso studente Shin Kamiya. Tra investigazioni, colpi di scena e spettacolari combattimenti, Xiaoyu dovrà scoprire la verità circa una cospirazione ordita dalla famiglia Mishima.

Il bundle Tekken Hybrid verrà messo in commercio verso la fine dell’anno, ma non è ancora stato comunicato un prezzo ufficiale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti