ZombieSmash disponibile per il download su Android

ZombieSmash è il nuovo "survival comedy game" sviluppato dalla software Zynga, disponibile per il download su smartphone e tablet Android.
ZombieSmash è il nuovo "survival comedy game" sviluppato dalla software Zynga, disponibile per il download su smartphone e tablet Android.

ZombieSmash, nuovo gioco sviluppato da Zynga, è disponibile per il download su smartphone e tablet Android attraverso lo store Google Play, al prezzo di 0,99 euro. La software house l’ha definito un “survival comedy game”, in cui l’utente deve difendersi da una vera e propria invasione di non morti.

Già visto in versione iOS, ZombieSmash propone anche sui dispositivi equipaggiati con il sistema operativo mobile di Google lo stesso tipo di gameplay, ovvero un “tower difense” in cui il protagonista Joey è chiamato a sopravvivere alle orde di zombie che arriveranno da ogni lato dello schermo.

[nggallery id=2836 template=inside]

La campagna principale prevede di affrontare un periodo pari a 31 giorni e 30 notti senza lasciarsi sopraffare dai non morti, ricorrendo all’utilizzo delle armi più svariate. Le opzioni sono davvero molte: pistole, motosega, fucili, macchinari per le demolizioni, blocchi di cemento, mine, lanciarazzi e molto altro ancora, tutte da potenziare a proprio piacimento. Il comparto grafico è spinto dal motore proprietario SplatterEngine, che dona a ZombieSmash uno stile cartoonesco con animazioni fluide e ben realizzate, come visibile dagli screenshot e dai filmati allegati.

Come citato in apertura il gioco non è gratuito, ma non presenta alcun messaggio promozionale, al contrario di tanti titoli free-to-play disponibili per Android. Sono presenti inoltre le modalità Endless Siege (in cui il giocatore deve sopravvivere il più possibile), Sandbox Mode (per sperimentare l’utilizzo degli armamenti senza correre alcun rischio) e Bonus Nights, quest’ultima disponibile solamente dopo essere stata sbloccata.

[youtube]yKf9RVkXLqE]

[youtube]0Q0O4YukxTY[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti