Vodafone sconta Spotify ai suoi clienti

Vodafone, grazie ad un accordo con Spotify, offre ai suoi clienti la possibilità di accedere ai servizi Premium del portale di musica in streaming a 6,99€
Vodafone, grazie ad un accordo con Spotify, offre ai suoi clienti la possibilità di accedere ai servizi Premium del portale di musica in streaming a 6,99€

La missione di Vodafone è quella di far utilizzare sempre di più la rete ai propri clienti, proponendola come elemento che fa la differenza e proprio in questa direzione va la nuova offerta in partenza per il 15 marzo che vede l’operatore offrire l’abbonamento Spotify Premium a 6,99 euro al mese con un risparmio del 30% rispetto all’abbonamento standard offerto dal noto servizio di musica online. Spotify Premium costa normalmente 9,99 euro al mese.

Questa aggressiva offerta è possibile grazie ad una partnership diretta tra Vodafone e Spotify che porterà alla nascita di “Scegli Spotify” attivabile da tutti i clienti Vodafone dal 15 marzo con in più il primo mese d’utilizzo gratuito. Aderendo all’offerta, i clienti Vodafone potranno usufruire senza limiti a tutti i contenuti offerti da Spotify come accedere istantaneamente ad un database di milioni di brani potendo contestualmente scaricare ed ascoltare la musica offline in ogni momento della giornata, indipendentemente da dove ci si trovi. Il tutto senza nessuna pubblicità.

Il canone mensile di “Scegli Spotify” sarà scalato direttamente dalla SIM dei cliente. Non sarà dunque necessario sottoscrivere la promozione utilizzando carte di credito o addebiti bancari.

Scegli Spotify

Scegli Spotify

Tutti i clienti Vodafone interessati al nuovo esclusivo servizio musicale in collaborazione con Spotify potranno, nell’attesa del debutto, lasciare il proprio indirizzo email su mini sito dedicato al servizio per essere avvisati del lancio ufficiale e di tutte le novità correlate.

Grazie all’accordo con Spotify, Vodafone Italia risponde alla sua maniera alle crescenti esigenze dei propri clienti di poter accedere a contenuti musicali e di intrattenimento da utilizzare in mobilità con il proprio smartphone o tablet.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti