Vodafone Smart, economico e con Internet incluso

Presentato a Milano Vodafone Smart, un nuovo smartphone Android economico in promozione a 69 euro, con tre mesi di Internet incluso nel prezzo.
Presentato a Milano Vodafone Smart, un nuovo smartphone Android economico in promozione a 69 euro, con tre mesi di Internet incluso nel prezzo.

Vodafone Smart è il nuovo smartphone Android appena presentato a Milano dal noto operatore telefonico, che giunge sul mercato di fascia bassa nel tentativo di attirare chi desidera un telefono economico, molto portatile e dalle buone funzionalità. Il prezzo di listino è di 69 euro per tutti coloro i quali aderiscono al programma Vodafone You, e comprende tre mesi di Internet incluso (fino a 2 GB) per essere sempre connessi, ovunque ci si trovi.

Piacevole da tenere in mano, piuttosto comodo e leggero e costruito con materiale plastico, il nuovo Vodafone Smart è un telefono con schermo touch da 4 pollici, processore dual-core da 1,3 GHz, fotocamera posteriore con sensore da 3,2 megapixel e Android 4.2.2 Jelly Bean come sistema operativo.

Non eccelle nelle performance ma è progettato per chi vorrebbe avvicinarsi al mondo degli smartphone per la prima volta, o per chi desidera un telefono Android senza grandi pretese ma per le operazioni più comuni, come ad esempio una costante navigazione sul Web, app Android e accesso al Google Play Store, messaggistica, servizi di navigazione, geolocalizzazione, social network e altre attività legate all’intrattenimento.

Vodafone Smart può essere personalizzato con 9 diverse cover colorate, una delle quali dedicata ai Mondiali di Calcio 2014 – che si svolgeranno a breve in Brasile – e raffigurante la bandiera italiana. Fino al 30 giugno sarà possibile acquistarlo in promozione a 69 euro, con l’offerta Internet compresa, mentre non vi è ancora alcuna indicazione su quale sarà il prezzo di listino dopo tale data.

Il nuovo smartphone del popolare carrier italiano giunge insieme a un’altra novità, denominata Vodafone Smart Passport. Propone tariffe lost cost per chiamare, messaggiare e navigare all’estero ed è pertanto particolarmente conveniente per chi viaggia spesso.

Vodafone Smart

Vodafone Smart

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti