Volante da Corsa Logitech G29 Driving Force ad un prezzo FOLLE su Amazon

Uno dei migliori volanti in circolazione se sei interessato ai simulatori di guida su PC, PS4, PS5 e Xbox, acquistalo ora su Amazon in offerta speciale
Uno dei migliori volanti in circolazione se sei interessato ai simulatori di guida su PC, PS4, PS5 e Xbox, acquistalo ora su Amazon in offerta speciale

Vivi un’esperienza di simulazione coinvolgente con il volante Logitech G29 Driving Force. E’ dotato di un volante rivestito in pelle cucita a mano e ruota fino a 900° oltre ad avere un force feedback a doppio motore per un’esperienza di guida realistica. Oltre al volante, il G29 è dotato anche di 3 pedali che consentono di accelerare, frenare e cambiare marcia. Il pedale del freno non lineare imita un sistema frenante sensibile alla pressione inoltre sono presentio dei piedini in gomma e un sistema brevettato di presa a scomparsa per tappeti. Acquistalo ora su Amazon a soli invece di .

Compatibile con Sony PlayStation 4/5, Sony PlayStation 3, Mac e PC Windows, il G29 ha un pad direzionale, pulsanti PS4, un quadrante di selezione a 24 punti e pulsanti +/-. Costruito per gestire lo stress dei giochi di corse frenetici, il G29 ha solidi cuscinetti a sfera in acciaio nell’albero della ruota, nonché leve del cambio e pedali in acciaio inossidabile.

g29 2

Gli ingranaggi elicoidali sono modellati sugli ingranaggi utilizzati nelle trasmissioni automobilistiche per ridurre il rumore e le vibrazioni indesiderati. Il G29 ha anche un affidabile sensore di sterzo ad effetto hall, che utilizza i campi magnetici per rilevare la posizione del volante.

Il D-pad, i pulsanti e le leve del cambio sono tutti a portata di mano. Ci sono anche spie a LED posizionate appena sopra il centro del volante per farti sapere quando salire o scendere di marcia. Ciò ti consente di mantenere la massima accelerazione senza distogliere lo sguardo dallo schermo. Per un’ulteriore messa a punto delle tue preferenze di guida, c’è un quadrante di selezione a 24 punti e pulsanti +/- sulla parte anteriore del volante.  Approfitta ora dello sconto del 29% e acquistalo su Amazon, e se ti abboni a Prime la spedizione è gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti