Web e Social Hub

Ultime notizie

Copyright, anche Wikipedia Italia è stata oscurata

25 Marzo 2019 - Anche Wikipedia Italia protesta contro la riforma europea del copyright oscurando il sito, poco prima del voto previsto il 26 marzo.

L’app Family Locator a rischio privacy

25 Marzo 2019 - Per settimane le informazioni di migliaia di iscritti a Family Locator sono state conservate senza adeguate misure di protezione e a rischio hacker.

Facebook, formazione gratuita per 250 sviluppatori

22 Marzo 2019 - Il programma Tech Leadership Training in partnership tra Facebook e Codemotion mira a formare gratuitamente 250 sviluppatori italiani.

WhatsApp, novità su messaggi inoltrati e link

22 Marzo 2019 - WhatsApp sviluppa nuove funzionalità, si potrà sapere quante volte un messaggio è stato inoltrato, oltre alla possibilità di accorciare i link.

Wikipedia oscurata contro la riforma del copyright

21 Marzo 2019 - Wikipedia spegne diverse versioni dell'enciclopedia libera per protestare contro la riforma del copyright, proteste anche da Twitch, Reddit e PornHub.

Facebook e discriminazioni, cambia la pubblicità

20 Marzo 2019 - Arriva l'accordo tra Facebook e alcune associazioni per i diritti civili, non si potranno più creare annunci in base al sesso, età o codice postale.

Instagram ancora più ecommerce: si compra dall’app

19 Marzo 2019 - Una vera e propria svolta verso l'ecommerce da parte di Instagram, che testa la possibilità di acquistare all'interno della piattaforma.

Recensioni e prodotti

7,4
€ 230
Pro

Condivisione delle clip in vari formati, utilizzabile anche per tutti gli altri social network, resistenza all'acqua

Contro

Niente in particolare