Webcam Logitech C922 Pro con treppiede ad un prezzo SUPER su Amazon

Una delle migliori webcam di Logitech in circolazione: la C922 Pro è ora in offerta su Amazon ad un prezzo molto vantaggioso
Una delle migliori webcam di Logitech in circolazione: la C922 Pro è ora in offerta su Amazon ad un prezzo molto vantaggioso

La webcam Logitech C922 Pro Stream ti consente di creare video a 1080p e di eseguire lo streaming online a 60 fps. La C922 viene fornito con Personify che fornisce una funzione di sostituzione del background, così puoi personalizzare lo sfondo durante lo streaming. Per caricamenti fluidi e chiari, la webcam utilizza la tecnologia H.264 e offre la messa a fuoco automatica. Acquistala su Amazon a soli invece di .

L’ampio campo visivo diagonale di 78° della fotocamera e il treppiede regolabile incluso sono molto utili, mentre i doppi microfoni omnidirezionali acquisiscono l’audio in qualità stereo. Per supportare gli ambienti scarsamente illuminati, Logitech ha dotato la C922 di correzione automatica dell’illuminazione. Inoltre, può essere montato su uno schermo LCD, un notebook, un tavolo o una parete con la clip attaccata.

logitech 2

Riproduci in streaming tutto ciò che desideri scegliendo tra Full 1080p a 30 fps o Hyperfast HD 720p a 60 fps. Trasmetti magistralmente con audio affidabile senza interruzioni, messa a fuoco automatica e un campo visivo di 78°. È inclusa una licenza XSplit premium gratuita di 3 mesi.

Trasmetti in streaming e registra video vivaci e realistici. L’obiettivo in vetro e il Full HD 1080p ti permette di registrare colori luminosi e naturali in video fluidi a 30 fps, mentre il campo visivo di 78° può ospitare fino a due persone. È possibile utilizzare l’app per eseguire lo zoom e la panoramica della fotocamera.

Dotata di autofocus HD e correzione della luce, la C922 si adatta alle condizioni di illuminazione per produrre immagini nitide ad alta definizione, anche in condizioni di scarsa luminosità. Inoltre sono presenti due microfoni, uno su entrambi i lati della fotocamera in modo che la tua voce risulti naturale e chiara. In regalo anche la licenza di XSplit Broadcaster e XSplit Gamecaster, una soluzione di streaming live all-in-one che ti da tutto il necessario per iniziare a trasmettere in live in totale sicurezza e semplcità. Approfitta ora dello sconto del 17% e acquistala su Amazon, e se ti abboni a Prime la spedizione è gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti