Xiaomi 12 Lite 5G si mostra per la prima volta in alcune foto dal vivo

Un leak mostra per la prima volta alcune foto dal vivo di Xiaomi 12 Lite, il nuovo medio gamma del colosso cinese di cui si parla tanto.
Un leak mostra per la prima volta alcune foto dal vivo di Xiaomi 12 Lite, il nuovo medio gamma del colosso cinese di cui si parla tanto.

Dopo le ultime indiscrezioni su Xiaomi 12 Lite 5G, in queste ore un inedito leak ha messo in mostra le prime foto dal vivo dell’atteso medio gamma del colosso cinese.

Com’è possibile notare dalle immagini sottostanti, il device eredita il design della serie 12 di Xiaomi con una lavorazione dal forte sapore premium.

Ecco le prime foto dal vivo di Xiaomi 12 Lite

Le cornici del del display sembrano essere molto ben ottimizzate, soprattutto lungo il lato corto inferiore dove normalmente è quasi sempre presente una banda nera piuttosto pronunciata, mentre posteriormente il modulo triplo posteriore è dotato di un sensore principale piuttosto vistoso e appariscente. Lo scatto, inoltre, mette in risalto lo spessore contenuto del device con i tasti fisici di accensione/spegnimento e il bilanciere del volume.

xiaomi 12 lite foto dal vivo leak

In tutta probabilità Xiaomi 12 Lite 5G sarà dotato di un pannello AMOLED da 6.5 pollici a risoluzione Full HD+ con sensore di impronte integrato, frequenza di aggiornamento a 120 Hz e un buon bilanciamento dei colori. Sebbene non ci siano ancora conferme sull’hardware del nuovo medio gamma, si ritiene che possa montare il processore Qualcomm Snapdragon 778G (o forse lo Snapdragon 870?) con di fianco RAM di tipo LPDDR4x e spazio interno di tipo UFS 2.2; per quanto riguarda la batteria è quasi certo che sia stato introdotto un modulo da 4500 mAh con supporto alla ricarica rapida da 67W su cavo.

Dal punto di vista fotografico è altamente probabile che sarà disponibile un sensore principale da 64 MP con stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS), un sensore ultra grandangolare da 8 MP e un sensore macro da 5 MP; frontalmente, invece, si parla di una fotocamera punch hole con sensore da 16 MP. L’unico aspetto certo è che il device monterà Android 12 con la MIUI 13 sin dalla prima accensione, ma purtroppo mancano ancora dettagli circa il probabile prezzo di lancio.

Restando in tema, l’ottimo modello Xiaomi 12 è disponibile su Amazon a un prezzo da non farsi scappare.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti