Xiaomi Mi 11T: bello, cam tripla e potentissimo a prezzo SHOCK (-41%)

Il bellissimo e potentissimo Xiaomi Mi 11T è in offerta su Amazon a un prezzo ridicolo: può essere tuo con il 41% di sconto.
Il bellissimo e potentissimo Xiaomi Mi 11T è in offerta su Amazon a un prezzo ridicolo: può essere tuo con il 41% di sconto.

Sei alla ricerca di un’offerta impossibile per acquistare uno smartphone Android di fascia medio alta pagandolo come uno dei tanti device economici di questi tempi? Questa offerta di Amazon ti offre la possibilità di mettere le mani sull’ottimo Xiaomi Mi 11T con il 41% di sconto.

Ad appena 325€, infatti, il device del colosso cinese ti arriva a casa in appena 1 giorno per soddisfare tutte le tue esigenze e assicurarti un’esperienza di utilizzo senza compromessi.

Xiaomi Mi 11T precipita del 41% su Amazon: affare d’oro per pochissime ore

xiaomi mi 11t amazon

Frontalmente rimarrai folgorato dal bellissimo display AMOLED da 6.67 pollici ad altissima risoluzione con una precisa calibrazione dei colori e una buona luminosità, mentre sotto il cofano il potente processore octa core di MediaTek avvia in un istante tutte le app di cui hai bisogno, anche le più pesanti.

Lo smartphone di Xiaomi è anche validissimo dal punto di vista fotografico, merito della fotocamera tripla posteriore con un sensore principale da 108 MP: scatta tutte le foto che vuoi e registra video a qualità cinematografica schiacciando un semplice tasto. Inoltre, lo smartphone monta una batteria da 5000 mAh in grado di assicurarti ore e ore di utilizzo senza mai abbandonarti sul più bello.

Non farti scappare di mano questa incredibile occasione fintanto che è ancora disponibile su Amazon: metti subito nel carrello l’ottimo e validissimo smartphone di Xiaomi fintanto che è in offerta con il 41% di sconto. A questo prezzo saprà regalarti le stesse emozioni che puoi sperimentare negli smartphone di fascia alta.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti