Xiaomi Mi Smart Band 6, la REGINA delle smartband a prezzo SHOCK

La validissima smartband Xiaomi Mi Smart Band 6 torna in offerta su Amazon a un prezzo ridicolo: non fartela scappare.
La validissima smartband Xiaomi Mi Smart Band 6 torna in offerta su Amazon a un prezzo ridicolo: non fartela scappare.

Xiaomi Mi Smart Band 6 torna in offerta su Amazon a un prezzo che non puoi assolutamente farti scappare, a maggior ragione se sei alla ricerca di una smartband completa, economica e in grado di registrare i tuoi allenamenti e monitorare la tua salute. Con lo sconto del 22%, infatti, solo oggi puoi acquistarla ad appena 34€ con consegna rapida in 1 giorno e senza costi di spedizione.

Una volta allacciata al polso la smartband di Xiaomi inizia automaticamente a registrare i tuoi parametri vitali: il sensore HR monitora la frequenza cardiaca 24/7 (a riposo e sotto sforzo), registra la concentrazione di ossigeno nel sangue (SpO2), calcola la distanza percorsa, le calorie bruciate e molto altro.

Metti al polso la validissima Xiaomi Mi Smart Band 6 in offerta su Amazon

smart band 6 amazon

Non farti condizionare dal prezzo economico e dallo sconto a due cifre: il fitness tracker monta un bellissimo display AMOLED da 1.56 pollici ad alta risoluzione e un cinturino antibatterico estremamente comodo da utilizzare per giorni e giorni. La soluzione di Xiaomi, inoltre, è ideale per tracciare un gran numero di allenamenti e attività sportive: la allacci al polso ed ecco che inizia a registrare le tue prestazioni fornendoti la possibilità di controllarle in tutta comodità tramite l’applicazione mobile per iOS e Android.

Sono tanti i motivi per cui la Mi Smart Band 6 di Xiaomi è considerata la migliore smartband economica al mondo. Non farti scappare questa incredibile occasione su Amazon ma anzi acquistala subito fintanto che è in sconto del 22% con consegna rapida in 1 giorno e senza costi di spedizione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti