Xiaomi Redmi Note 11: 4GB di RAM e 128GB di ROM, offerta pazza su Amazon

In promo su Amazon lo Xiaomi Redmi Note 11 ad un prezzo eccezioanale, non lasciarti scappare questa offerta
In promo su Amazon lo Xiaomi Redmi Note 11 ad un prezzo eccezioanale, non lasciarti scappare questa offerta

Lo Xiaomi Redmi Note 11 è un telefono senza pretese, ma con un cuore dalle grandi prestazioni e le finiture metalliche lo fanno sembrare un vero e proprio smartphone di fascia alta. Puoi acquistarlo ora a soli su Amazon grazie allo sconto già applicato.

Parlando di prestazioni, il Redmi Note 11 monta uno schermo DotDisplay AMOLED a 90 Hz, un processore Qualcomm Snapdragon 680 sviluppato tramite processo a 6 nm ed ha una durata della batteria molto longeva. Inoltre possiede anche un sensore di impronte digitali (che è posizionato sul pulsante di accensione ed è molto reattivo). Presente anche la funzione dual SIM e uno slot per schede microSD separato. Ricordiamo che è presente anche la funzione di frequenza di campionamento del tocco fino a 180Hz, grazie a questo migliorano le animazioni che ora sembrano più fluide, amche le transizioni sono prive di ritardi.

Inoltre, grazie alla GPU Qualcomm Adreno 610, 4 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione, il Redmi Note 11 è perfetto anche per il gaming e per resistere alla maggior parte delle task giornaliere.

xiaomi

La batteria è da 5000 mAh e ha al funzione ricarica rapida da 18 W. Perfetto quindi scopi multimediali/di intrattenimento, lo Xiaomi Redmi Note 11 4G è dotato di una fotocamera quadrupla principale da 50 MP che scatta foto e registra video con una qualità di 1080p@30fps, mentre quella selfie è da 8 MP. Questo smartphone offre diversi colori tra cui scegliere tra cui: Carbon Grey, Pebble White, Sea Blue. E grazie ad Alexa puoi utilizzare il telefono a mani libere.

Con Alexa sul tuo telefono, puoi usare la tua voce per fare acquisti su Amazon, ascoltare musica, fare una chiamata e molto altro. Senza toccare nulla. Basta chiedere e Alexa ti risponderà all’istante. Acquistalo ora su Amazon grazie allo sconto del 29% già applicato, e se sei cliente Prime puoi richiedere anche al spedizione in 1 giorno.

 

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti