Xiaomi Redmi Note 11 Pro 5G: lo sconto su eBay è da FAVOLA

Lo Xiaomi Redmi Note 11 Pro è in super sconto su eBay. Un'occasione davvero ghiotta per fare un affarone.
Lo Xiaomi Redmi Note 11 Pro è in super sconto su eBay. Un'occasione davvero ghiotta per fare un affarone.

Ottima offerta per lo Xiaomi Redmi Note 11 Pro 5G versione Dual Sim, colore Graphite Gray dal taglio da 6GB+128GB. Questo medio gamma con ampia batteria da 5000 mAh e supporto NFC è in super offerta su eBay a 242€. e con le spedizioni che sono gratuite. Un’ottima occasione per assicurarsi un telefonino tra i più apprezzati della sua fascia, con tutto quello che ti serve per ogni tua esigenza. Ricordati solo di inserire il codice PIT10PERTE2023 al momento del pagamento per riscattarlo e ottenere lo sconto del 10% e dunque la cifra segnalata da noi.

Xiaomi Redmi Note 11 Pro 5G, super prezzo 

Lo Xiaomi Redmi Note 11 Pro 5G  ha uno schermo AMOLED Full HD+ da 6,67 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz, un processore Snapdragon 695, una tripla fotocamera posteriore da 108 MP con obiettivi ultrawide da 8 MP e 2 MP, Fotocamera selfie da 16 MP, batteria da 5000 mAh con ricarica rapida da 67 W, lettore di impronte digitali su un lato, resistenza all’acqua IP53, altoparlanti stereo e MIUI 13 basata su Android 11.

L’ampio display FHD da 6,67” ti consente di immergerti completamente in un mondo virtuale, ma al contempo, con la protezione dalla luce blu certificata, i tuoi occhi saranno riposati anche dopo aver trascorso lunghe ore sullo schermo. Il display, combinato con la potenza del processore Snapdragon 695 ti garantisce una splendida esperienza anche in ambito videogiochi, per un’esperienza di gioco più fluida e reattiva, con connessioni affidabili e immagini realistiche. Lo schermo raggiunge inoltre fino a 1000nit per garantire la leggibilità dello schermo anche in pieno giorno.

E poi la batteria, di grande capacità da 5.000 mAh, con una ricarica rapida da 67 W che ti consente di caricare la batteria dallo 0 al 100% in circa un’ora,  e una configurazione quad camera da 50MP per catturare foto e video fantastici senza sforzi. Che aspetti? Approfitta di questa occasione irripetibile e assicurati questo fantastico smartphone a 242€. Le spedizioni sono gratuite, ma fai in fretta prima che vada esaurito. Ricordati solo di inserire il codice PIT10PERTE2023 al momento del pagamento per riscattarlo e ottenere lo sconto del 10% e dunque la cifra segnalata da noi.

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti