Zaino da viaggio super tech con interfaccia USB: utile per telefono, tablet o altri dispositivi

Questo zaino monospalla smart con interfaccia USB è il compagno ideale per ogni tua trasferta, qualunque essa sia.
Questo zaino monospalla smart con interfaccia USB è il compagno ideale per ogni tua trasferta, qualunque essa sia.

Per chi ama viaggiare o fare lunghe passeggiate in montagna o nelle città d’arte, niente di meglio di una una comoda borsa a tracolla dove tenere tutto l’occorrente, dall’acqua fresca al telefono, tablet, iPad o altri dispositivi. E quella in offerta oggi è addirittura predisposta per gli appassionati di tecnologia. Puoi comprarla su Amazon a soli 15 euro e utilizzarla sia come borsa a tracolla che da viaggio.

Zaino monospalla Sling Bag

La borsa è leggera ma resistente, con tanto spazio per ospitare tutti i tuoi device. La tasca principale con cerniera è l’ideale ad esempio per iPad da 7,9 pollici, mentre lo scomparto con cerniera più piccolo può contenere oggetti come telefono, borsa, chiavi, lettore MP3, attrezzatura di pronto soccorso, penne o pennarelli, barrette alimentari, powerbank, biglietti da visita, ecc. Due comodi scomparti con cerniera nella parte anteriore offrono inoltre un accesso superveloce ai tuoi effetti personali.

Grazie al suo particolare design, puoi perfino caricare facilmente e comodamente il tuo telefono, tablet, iPad e altri dispositivi senza aprire lo zaino. La borsa ha infatti un’interfaccia di ricarica USB esterna e un cavo di ricarica integrato. Puoi regolare la tracolla in base alla forma del corpo, puoi anche passarla da sinistra a destra, la fibbia in metallo può rendere il tuo zaino più sicuro.

Realizzato in materiale di alta qualità, idrorepellente e resistente. Insomma, la compagna ideale di ogni tuo spostamento a piedi. Puoi comprarla su Amazon a soli 15 euro con le spese di spedizione gratuite e utilizzarla sia come borsa a tracolla che da viaggio. Ma fai in fretta, ci sono pochi pezzi a disposizione. 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti