1 Kilowatt da Enermax per il Galaxy 1000 W

Il Galaxy 1000 W della Enermax è forse il miglior alimentatore in commercio, il primo conforme alle specifiche PSU e in grado di alimentare sistemi a 4 Core e 4 GPU, nonchè fino a 24 unità disco.

Le caratteristiche però non finiscono qui, infatti, Enermax garantisce che il suo Galaxy 1000 è in grado di funzionare 24/24h a 50° fornendo ugualmente tensioni precise grazie anche al PFC (Power Factor Correction) di tipo attivo e al Power Guard che segnalerà ogni anomalia attraverso un led presente sul retro ed attraverso dei beep.

Il raffreddamento è garantito da due potenti ventole da 80mm + 135mm, silenziose al punto da aver superato tutti i più rigidi test sottoposti dal sito Silent PC, che nella sua prova del Galaxy 1000 W ha anche registrato, in MP3, l’ambiente nel quale veniva messo in funzione l’alimentatore, per lasciare la diretta valutazione ai lettori.

Le linee da 12V sono 5 e indipendenti, per fornire una tensione più “pulita” ai vari componenti e, nello specifico, per assicurare la massima tensione alla scheda video PCI-E.

L’Enermax Galaxy si trova in vendita a un prezzo di circa 300?, ma va precisata ancora un’ultima cosa, ovvero che la sua lunghezza è circa del 50% superiore a quella dei normali alimentatori, per cui, prima di deciderne l’acquisto, calcolate le misure del vostro case.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti