Intrattenimento Hub

Ultime notizie

Lo streaming musicale Hi-Res di Qobuz in Italia

21 giugno 2018 - Al debutto nel nostro paese Qobuz, una nuova piattaforma per lo streaming musicale: 40 milioni di brani da ascoltare su computer e dispositivi mobile.

Bambini e lettori musicali: attenzione all’udito

19 giugno 2018 - Uno studio afferma che un utilizzo eccessivo di lettori musicali con cuffie o auricolari in tenera età può condurre all'insorgere di problemi all'udito.

YouTube Music e Play Musica: facciamo chiarezza

19 giugno 2018 - In futuro YouTube Music andrà a sostituire Google Play Musica, ma al momento non è dato a sapere con quali tempistiche né di preciso con quali modalità.

Niente gaming per Netflix

18 giugno 2018 - Netflix non entrerà nell'universo del gaming, nonostante l'imminente esperimento interattivo con Minecraft: è quanto riferisce The Next Web.

Apple meno cara di Netflix? Ci sarà anche Oprah

18 giugno 2018 - Apple stringe una partnership con Oprah Winfrey per la sua piattaforma di streaming video, nel frattempo si prospettano prezzi più bassi di Netflix.

Più tempo sui social che davanti alla TV

14 giugno 2018 - Un'indagine di GlobalWebIndex svela che gli utenti di internet trascorrono sui social 20 minuti in più al giorno rispetto alla televisione tradizionale.

Mondiali di calcio 2018, le app per Android e iOS

13 giugno 2018 - Ecco le principali app per iOS e Android che permettono di seguire in live streaming (video e audio) le partite del Campionato mondiale di calcio 2018.

Recensioni e prodotti

7,9
€ 200
Pro

Compatta ed elegante, video in 4K, potenza

Contro

App e videogiochi ancora numericamente insufficiente, comandi vocali poco utili, prezzo degli accessori eccessivo