novità

Note legali

Webnews.it è un canale di HTML.it, periodico telematico plurisettimanale a carattere di attualità, cultura ed informazione, iscritto nel registro della stampa del Tribunale di Roma n. 309/2008 del 18.09.2008, raggiungibile sulla rete Internet all’indirizzo www.webnews.it (oltre ai domini di terzo livello e alle newsletter ad esso riconducibili).

Editore è T-Mediahouse S.r.l., società di proprietà del gruppo Triboo SPA, con sede in Viale Sarca 336 edificio 16, Milano, partita IVA 06933670967.

Gabriele Capasso è direttore responsabile. La redazione è in Via Cristoforo Colombo 112, 00147 Roma..

Copyright

I contenuti pubblicati su Webnews.it, dove non diversamente ed esplicitamente indicato, sono protetti dalla normativa vigente in materia di tutela del diritto d’autore, legge n. 633/1941 e successive modifiche ed integrazioni.

È vietata la riproduzione integrale e/o parziale su Internet e su qualsiasi altro supporto cartaceo e/o digitale senza la preventiva autorizzazione scritta di HTML.it s.r.l., qualsiasi sia la finalità di utilizzo.

Gli elementi grafici e il codice HTML/XHTML sono da considerarsi di esclusiva proprietà dell’Editore.

Webnews.it è un marchio registrato.

Responsabilità

L’Editore non è responsabile per danni causati, direttamente o indirettamente, dall’utilizzo delle informazioni presenti in Webnews.it

Il presente sito contiene spazi messi a disposizione degli utenti (che abbiano raggiunto la maggiore età) – a titolo meramente esemplificativo ma non esaustivo, Blog e FotoBlog– nei quali questi ultimi possono immettere/inserire contenuti (testi, foto, grafica, materiali audio e video, logotipi, immagini, link, ecc.) in via del tutto autonoma e sotto la loro piena ed esclusiva responsabilità (è vietato in ogni caso inserire dati sensibili, immettere/pubblicare foto/immagini di minori nonché immettere/pubblicare contenuti contrari all’ordine pubblico, al buon costume e/o alla morale e/o che possano arrecare offesa a qualsiasi persona per motivi razziali, politici, di religione di sesso o di handicap, lesivi della privacy altrui, classisti o comunque reprensibili).

L’inclusione di tali contenuti sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di T-Mediahouse S.r.l. la quale non effettua alcun tipo di controllo. T-Mediahouse S.r.l. pertanto non è responsabile, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali contenuti, né del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di privacy, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale. A tale proposito, T-Mediahouse S.r.l. fa presente, in ogni caso, che la normativa vigente non consente la riproduzione non autorizzata e la messa a disposizione del pubblico (anche attraverso condivisione di file o “file-sharing”) di opere protette dal diritto d’autore. È vietato, pertanto, immettere in rete e scambiare copie di opere protette senza l’autorizzazione degli autori. A chi contravviene tale divieto si applicano le sanzioni penali previste dalla suddetta legge.

Il presente sito contiene link ad altri siti di Internet, che non sono sotto il controllo di T-Mediahouse S.r.l.; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di T-Mediahouse S.r.l. dei relativi siti e dei loro contenuti, né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima. L’utente, quindi, riconosce che T-Mediahouse S.r.l. non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet e degli altri siti pubblicati o recensiti, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. T-Mediahouse S.r.l. pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e degli altri siti pubblicati o recensiti e/o per i contenuti presenti nei suddetti siti.

La redazione di Webnews.it, nei limiti del possibile, indirizza e controlla i commenti ed i messaggi sul forum di discussione, e dove si manifesti una violazione di Legge, interviene tempestivamente per porvi rimedio. Qualora si ravvisino comportamenti scorretti o illeciti, è opportuno comunicarlo via E-mail all’indirizzo [email protected]; si provvederà a verificare nel minor tempo possibile.

Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti in Webnews.it appartengono ai legittimi proprietari. Detti marchi sono citati a scopo informativo e/o didattico.

Privacy

Si rimanda all’apposito documento di Privacy policy dell’Editore.